martedì 5 maggio 2020

BARRETTE #SPARNATURAL VOTO 8/10





Chi in questa quarantena non ha preso kg alzi la mano...ecco io, non solo per colpa di questa situazione mondiale, ho accumulato una decina di chili di troppo che sto cercando di tirare giù piano piano...

Come merenda ho deciso di provare a comprare nel negozio spar, queste barrette proposte dalla da sparnatural ovvero la sezione naturale della catena spar.



Tra i vari gusti ho scelto cranberry&almond (mirtilli e mandorle) al costo di 2,09€ ci danno 3 piccole barretta da 25gr l'una...devo dirlo...piccole ma sfiziose...

se si assaporano per bene, si sente subito la qualità degli ingredienti che ora andiamo a spulciare per bene e tradurre dato sono scritte in varie lingue tranne in italiano...

INGREDIENTI:
Arachidi
sciroppo di glucosio
mandorle 18%
mirtilli 15% (mirtilli, zucchero di canna, olio di girasole)
krispies di riso (farina di riso, farina di mais, zucchero di canna, sale)
zucchero
semi di zucca

tutti questi ingredienti sono prodotti in Grecia e certificati provenienti da agricoltura biologica.

voto: 8/10

proverò a comprare le altre varianti e vi metto i link qui collegati :)
spero questa recensione vi possa esser utile e mi piacerebbe leggere nei commenti se le conoscete e le avete gia provate o le proverete! a presto






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...