giovedì 11 agosto 2016

#PAELLA #RISOGALLO

  

"Vale non preparar niente per cena, ho preso la Paella!" Alessio si è presentato a casa con 3 confezioni di questa PAELLA ALLA VALENCIANA...



Boh...proviamo...di solito di quella surgelata ne mangiamo due piatti...li cucino tutti e 3...marca RISO GALLO...chicchi grossi, pronta in 12 minuti...2 porzioni...

Sul retro riportano che il prodotto NON contiene glutammato monosodico aggiunto, nè conservanti.Consigli sulla preparazione e collegamenti a Facebook e Youtube.

INGREDIENTI:  
RISO PARBOILED
VERDURE (PISELLI, CAROTE, POMODORO)
DOPPIO CONCENTRATO DI POMODORO
AROMI (CONTIENE LATTE E PESCE)
SALE
CROSTACEI E MOLLUSCHI (GAMBERETTI E VONGOLE)
ESTRATTO DI LIEVITO
AGLIO
CURCUMA

Prodotto in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti GLUTINE. Ovviamente quindi NON adatto a VEGANI E CELIACI.                                                
Attenzione all'ambiente riservata sul basso dove spiegano con disegni che il cartone riciclato va nella carta e l'involucro nella plastica...personalmente potevano fare, come tutti, unica confezione!

lo stabilimento di produzione non è specificato ma credo sia a Robbio (PV)...

Ho lasciato il mio giudizio per ultimo questa volta perchè davvero io sono molto elastica con i voti...ma questo prodotto è davvero pessimo!!! La curcuma si sentiva moltissimo! L'abbiamo avanzato/buttato e neanche spotty l'ha mangiato...io mi sono obbligata a terminare il piatto per non sprecarlo ma che fatica!!! mi spiace

0/10... o dosate meglio la curcuma...e cuocete le carote che erano durissime...o ragazzi miei non comprerò piu questo prodotto!!! mi spiace!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...